Accoglienza

Lasciati coccolare dal lusso di un accogliente hotel 4 stelle a Napoli.

La formula dell'Hotel Magri's di Napoli, che abbina la cortesia e la professionalità del suo staff con un'ampia disponibilità di servizi, una straordinaria cura dei dettagli e un arredamento elegante e raffinato, è l'ideale per godersi una confortevole vacanza nel capoluogo partenopeo.

Le camere: l'Hotel Magri's accoglie i suoi ospiti in camere spaziose, dotate di un' eleganza raffinata e minimale, di tutti i comfort e soluzioni tecnologiche all'avanguardia per la migliore accoglienza possibile.

Lo staff multilingua: l'Hotel Magri's è pronto ad accogliere clienti da tutto il mondo, grazie ad uno staff capace di parlare, oltre all'italiano, altre sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e indonesiano.

La ristorazione: l'Hotel Magri's offre ai suoi clienti il meglio dell'alta cucina partenopea e internazionale degna di un quattro stelle, con un grande ristorante interno, un bar e un ristorante esterno con barbecue.

Il parcheggio: per i clienti che viaggiano in auto o la noleggiano in loco, l'Hotel Magri's offre un ampio parcheggio gratuito e riservato.

Lo shuttle: grazie al servizio navetta serale con orari fissi da e per il Centro Storico di Napoli, l'Hotel Magri's accompagna i suoi clienti in comodità e sicurezza negli spostamenti notturni in città.

Il solarium: un luogo panoramico, tranquillo e chic, dove tutti i clienti dell'Hotel Magri's possono prendere il sole o sorseggiare cocktail, senza doversi allontanare dalla propria camera d'albergo.

Il giardino: l'Hotel Magri's offre ai suoi clienti anche una piccola oasi verde a due passi dalla camera, dove rilassarsi oppure organizzare piccole riunioni di lavoro, sorseggiando caffè e bevande ordinate all'adiacente bar interno.

La palestra: l'Hotel Magri's offre a tutti i suoi clienti l'accesso illimitato e gratuito alla palestra, attrezzata per un allenamento completo.

La posizione: l'Hotel Magri's vanta una posizione privilegiata, vicino al centro storico di Napoli, alle metropolitane e alle principali arterie della viabilità cittadina.