Gli scorci più suggestivi, i luoghi più sacri della tradizione, i paesaggi più romantici e gli itinerari più entusiasmanti: il meglio di Napoli è vicino al tuo hotel.

Cosa vedere a Napoli?

A 15 MINUTI DALL'HOTEL MAGRI'S
Gelato e shopping - 15 min in shuttle
Nel centro storico (Via Toledo) o sulla collina del Vomero (Piazza Vanvitelli e Via Scarlatti) potrai assaporare i migliori gelati artigianali di Napoli mentre passeggi per alcune delle vie dello shopping più famose della città.
Teatro Mercadante - 15 min in shuttle
Antico teatro di Napoli risalente al 1779, ancora oggi in piena attività con l'allestimento di vari tipi di spettacoli.
Bosco di Capodimonte - 15 min in auto
Un bosco di centoventiquattro ettari dove sembra che il tempo si sia fermato: qui si può passeggiare scegliendo diversi itinerari alla scoperta delle statue e degli edifici storici che vi sorgono all'interno.
Orto Botanico - 15 min in auto
Dodici ettari di verde di proprietà dell'Università Federico II di Napoli dove si può passeggiare immersi nella nella natura e ammirare novemila specie vegetali e quasi venticinquemila esemplari.
Stazioni dell'arte - 15 min in shuttle
Le stazioni della linea 1 della Metropolitana rappresentano un vera e proprio itinerario d'arte dove è possibile ammirare duecento opere di cento artisti contemporanei grazie ad una visita guidata organizzata.

A 20 MINUTI DALL'HOTEL MAGRI'S
Museo Cappella Sansevero – 10 min  a piedi + 10 min  in metro
La cappella risalente al XVI secolo situata nel cuore del Centro Storico di Napoli e ricca di opere, come famoso Cristo Velato del Sanmartino, dove è possibile respirare l'atmosfera unica di un luogo sacro per il Cristianesimo e per l'Arte.
Museo MADRE - 10 min a piedi + 10 min in metro
Il Museo di arte contemporanea ospitato dall'ottocentesco Palazzo Donnaregina, dove è possibile ammirare opere d'arte di Andy Warhol, Alberto Burri, Domenico Paladino, Jannis Kounellis e altri, su più di duemila metri quadrati dedicati all'esposizione.
Teatro San Carlo15 min in shuttle + 5 min a piedi
Il teatro lirico di Napoli è il più antico teatro d'opera di tutta Europa e uno dei più famosi e prestigiosi del mondo dove si può assistere a spettacoli – opera, balletto, sinfonica – o fare visite guidate.
Teatro Bellini - 20 min in auto
Antico teatro napoletano che mantiene intatto il suo fascino ottocentesco anche se ricostruito dopo un grande incendio, dove è possibile assistere a spettacoli di ogni genere - danza, prosa e musica.

A 30 MINUTI DALL'HOTEL MAGRI'S
Museo archeologico nazionale – 15 min a piedi + 15 min in metro
Il palazzo seicentesco ospita il più ricco e pregevole patrimonio di opere d’arte e manufatti archeologici d'Italia, dove è possibile ammirare oltre tremila oggetti di grande valore storico e migliaia di reperti, dall’età preistorica alla tarda antichità, ordinatamente distribuiti in diverse sezioni tematiche.
Pizza sul mare - 15 min in shuttle + 15 min a piedi
Sul lungomare pedonale di Via Caracciolo e al Borgo Marinari si può assaggiare la migliore pizza napoletana a pochi metri dal mare, godendo della straordinaria vista sul Golfo di Napoli e l'illuminato Castel dell'Ovo.
Villa Comunale - 30 min in auto
Un'oasi verde risalente al Settecento antistante il lungomare Caracciolo, dove si può passeggiare immersi nel verde con vista sul mare, tra statue, piccoli templi e fontane.
Parco Virgiliano - 30 min in auto
Un parco verde e panoramico costruito con un sistema di terrazze che consente di passeggiare nel verde godendo di una favolosa vista sul Golfo di Napoli e di Pozzuoli.
Stazione Neapolis15 min a piedi + 15  min in metro
Il museo archeologico situato nella linea 1 della Metropolita, dove si possono vedere gratuitamente tutti i reperti archeologici recuperati durante gli scavi della metropolitana di Napoli.